iBCard - OPEN INNOVATION

  eventi passati/OPEN INNOVATION
 
OPEN INNOVATION

Feb 14

OPEN INNOVATION

Evento terminato

 

DATA E ORA

14/02/2017 19:00 22:30

Segna sul calendario 14-02-2017 19:00 14-02-2017 22:30 Rome/Italy OPEN INNOVATION Via Metalmeccanici 17/A, Savigliano (CN) Passione, innovazione e lavoro. Un aperitivo in «punta di dita» con un ospite californiano, per parlare di futuro. Un vino dal carattere internazionale, ma dall’identità italiana. Una serata familiare, fra imprenditori, ma del tutto nuova, in grado di essere – e far pensare – fuori dagli schemi. Per abbattere muri e costruire ponti. Albe e non tramonti, dall’altra parte del mare. Metti una sera, a San Valentino, per discutere di lavoro e parlare di passioni. Passioni per l’innovazione che possono partire dal proprio territorio. Come? Condividendo le sfide, aprendosi al mondo. Per questo ci sarà Belmer Negrillo, interaction designer di San Francisco già premiato a Cannes, New York e in Danimarca, con esperienze lavorative per eBay, Mercedes, Nike, Hp, Microsoft, Philips… Belmer Negrillo è stato per un anno il nostro mentore, grazie al programma della Camera di Commercio di Torino: Mentoring for International Growth. Innamorati dell’innovazione, appassionati di imprenditorialità…imprenditori, appassionati di innovazione e curiosi siete pronti a innamorarvi ancora a San Valentino, a farvi sedurre da nuove idee?

LOCALITÀ

Via Metalmeccanici 17/A, Savigliano (CN)

Apri mappa

PREZZI

Modalità di pagamento accettate: Carta di Credito / PayPal / Satispay

(per pagamenti con modalità di pagamento differenti contattare l'organizzatore)

PARTECIPANTI

13 / 20

ORGANIZZATORE

CULTURADALBASSO
[javascript protected email address]

Descrizione

Passione, innovazione e lavoro.

Un aperitivo in «punta di dita» con un ospite californiano, per parlare di futuro.

Un vino dal carattere internazionale, ma dall’identità italiana.

Una serata familiare, fra imprenditori, ma del tutto nuova, in grado di essere – e far pensare – fuori dagli schemi.

Per abbattere muri e costruire ponti. Albe e non tramonti, dall’altra parte del mare.

Metti una sera, a San Valentino, per discutere di lavoro e parlare di passioni. Passioni per l’innovazione che possono partire dal proprio territorio. Come? Condividendo le sfide, aprendosi al mondo. Per questo ci sarà Belmer Negrillo, interaction designer di San Francisco già premiato a Cannes, New York e in Danimarca, con esperienze lavorative per eBay, Mercedes, Nike, Hp, Microsoft, Philips… Belmer Negrillo è stato per un anno il nostro mentore, grazie al programma della Camera di Commercio di Torino: Mentoring for International Growth.

Innamorati dell’innovazione, appassionati di imprenditorialità…imprenditori, appassionati di innovazione e curiosi siete pronti a innamorarvi ancora a San Valentino, a farvi sedurre da nuove idee?

 
 

Condividi