iBCard - BUSINESS VOICES

  eventi passati/BUSINESS VOICES
 
BUSINESS VOICES

Sep 30

BUSINESS VOICES

Evento terminato

 

DATA E ORA

30/09/2016 18:00 22:00

Segna sul calendario 30-09-2016 18:00 30-09-2016 22:00 Rome/Italy BUSINESS VOICES Via Francesco Morosini 3, Racconigi (CN) Castello di Racconigi Salone d'Ercole e Terrazza 30 settembre 2016 ore 18.00-22.00 E' con grandissimo orgoglio che BNI, la più grande organizzazione imprenditoriale e professionale al mondo al servizio dell'economia collaborativa, presenta Business Voices. Business Voices è un progetto no-profit orientato al service, alla restituzione verso le comunità locali nelle quali operano i gruppi di lavoro BNI. Gli imprenditori ed i professionisti appartenenti a BNI si organizzano, ispirati da Elisabeth Misner, moglie del fondatore di BNI Ivan Misner (definito dal New York Times il padre del networking moderno) per dare supporto alle scuole locali e ai bambini. L'iniziativa vuole dare supporto alle scuole nelle forme più diverse: organizzazione di laboratori, donazioni di materiale, organizzazione di giornate orientate a conoscere le professioni, supporto ad attività sportive, fornitura gratuita di servizi professionali e medici. Ogni progetto sarà strutturato con efficienza, efficacia e metodo imprenditoriali che appartengono al bagaglio culturale di BNI e dei suoi membri. Il progetto Business Voices è aperto a collaborazioni con organizzazioni compatibili nella filosofia e nell'etica.

LOCALITÀ

Via Francesco Morosini 3, Racconigi (CN)

Apri mappa

GRATUITO

PARTECIPANTI

197 / 174

ORGANIZZATORE

Monicaedario.net S.r.l.
[javascript protected email address]
www.dariocastagna.net


Descrizione

Castello di Racconigi
Salone d'Ercole e Terrazza
30 settembre 2016
ore 18.00-22.00

E' con grandissimo orgoglio che BNI, la più grande organizzazione imprenditoriale e professionale al mondo al servizio dell'economia collaborativa, presenta Business Voices.

Business Voices è un progetto no-profit orientato al service, alla restituzione verso le comunità locali nelle quali operano i gruppi di lavoro BNI.

Gli imprenditori ed i professionisti appartenenti a BNI si organizzano, ispirati da Elisabeth Misner, moglie del fondatore di BNI Ivan Misner (definito dal New York Times il padre del networking moderno) per dare supporto alle scuole locali e ai bambini.

L'iniziativa vuole dare supporto alle scuole nelle forme più diverse: organizzazione di laboratori, donazioni di materiale, organizzazione di giornate orientate a conoscere le professioni, supporto ad attività sportive, fornitura gratuita di servizi professionali e medici.

Ogni progetto sarà strutturato con efficienza, efficacia e metodo imprenditoriali che appartengono al bagaglio culturale di BNI e dei suoi membri.

Il progetto Business Voices è aperto a collaborazioni con organizzazioni compatibili nella filosofia e nell'etica.

 
 

Condividi