iBCard - Rivoluzione Video - Slashers Events

  eventi passati/Rivoluzione Video - Slashers Events
 
Rivoluzione Video - Slashers Events

Feb 22

Rivoluzione Video - Slashers Events

Evento terminato

 

DATA E ORA

22/02/2018 18:00 20:00

Segna sul calendario 22-02-2018 18:00 22-02-2018 20:00 Rome/Italy Rivoluzione Video - Slashers Events Piazza dei Mestieri - Piazza dei Mestieri - Via Jacopo Durandi 13, Torino (TO) N.B. Registrarsi on line! Se vuoi sapere come i video possano impattare sul tuo business, questo è l'evento per te! Tre imprenditori di campi completamente diversi saranno intervistati per raccontare la loro esperienza. Barbara Boaglio intervista Luca Ferrini, Giuseppe Gatti e Marco Montemagno. Quale differenza ha fatto nelle loro vite girare e pubblicare video su Facebook (e non solo)? Luca Ferrini http://www.lucaferrini.it/ si occupa di difesa dei diritti in campo fiscale. Le sue pillole aiutano a comprendere più a fondo il tema fiscale e come difendersi, o evitare di farsi attaccare. Giuseppe Gatti https://www.giuseppegatti.it/ è un investitore immobiliare che ha creato una community per supportare chi vuole approcciare la materia in modo imprenditoriale e redditizio. Marco Montemagno https://marcomontemagno.it/ sarà in collegamento da Brighton. Dice di sé: "Comunico, comunico, comunico. Faccio l'imprenditore nel mondo tech e mi appassiona il mondo della comunicazione". Fondatore di numerosi progetti, tra cui la Community Slashers che accomuna tutti i protagonisti di questo evento. A coordinare l'evento e fare domande (farà quelle giuste??), Barbara Boaglio http://www.barbaraboaglio.it/ esperta di marketing relazionale, nella veste di domatrice di grandi figure. Chissà se tutto questo la spingerà a fare dei video... Vuoi che venga fatta una domanda specifica? Scrivi a barbara.boaglio@asentiv.com. Alcune delle migliori verranno selezionate! Programma della serata: 18,00-18,15 Accoglienza (siate puntuali!) 18,15-19,30 Interviste 19,30-20,00 Aperitivo Per informazioni: barbara.boaglio@asentiv.com - Whatsapp +393311941498

LOCALITÀ

Piazza dei MestieriPiazza dei Mestieri - Via Jacopo Durandi 13, Torino (TO)

Apri mappa

PREZZI

Modalità di pagamento accettate: Carta di Credito / PayPal / Satispay

(per pagamenti con modalità di pagamento differenti contattare l'organizzatore)

PARTECIPANTI

57 / 150

ORGANIZZATORE

G&B di Gian Luigi Barberis
[javascript protected email address]
3311941498
geb.asentiv.com

Descrizione

N.B. Registrarsi on line!

Se vuoi sapere come i video possano impattare sul tuo business, questo è l'evento per te!
Tre imprenditori di campi completamente diversi saranno intervistati per raccontare la loro esperienza.

Barbara Boaglio intervista Luca Ferrini, Giuseppe Gatti e Marco Montemagno.
Quale differenza ha fatto nelle loro vite girare e pubblicare video su Facebook (e non solo)?

Luca Ferrini http://www.lucaferrini.it/ si occupa di difesa dei diritti in campo fiscale. Le sue pillole aiutano a comprendere più a fondo il tema fiscale e come difendersi, o evitare di farsi attaccare.

Giuseppe Gatti https://www.giuseppegatti.it/ è un investitore immobiliare che ha creato una community per supportare chi vuole approcciare la materia in modo imprenditoriale e redditizio.

Marco Montemagno https://marcomontemagno.it/ sarà in collegamento da Brighton. Dice di sé: "Comunico, comunico, comunico. Faccio l'imprenditore nel mondo tech e mi appassiona il mondo della comunicazione". Fondatore di numerosi progetti, tra cui la Community Slashers che accomuna tutti i protagonisti di questo evento.

A coordinare l'evento e fare domande (farà quelle giuste??), Barbara Boaglio http://www.barbaraboaglio.it/ esperta di marketing relazionale, nella veste di domatrice di grandi figure. Chissà se tutto questo la spingerà a fare dei video...

Vuoi che venga fatta una domanda specifica? Scrivi a barbara.boaglio@asentiv.com. Alcune delle migliori verranno selezionate!

Programma della serata:
18,00-18,15 Accoglienza (siate puntuali!)
18,15-19,30 Interviste
19,30-20,00 Aperitivo

Per informazioni: barbara.boaglio@asentiv.com - Whatsapp +393311941498



 
 

Condividi