iBCard - Convegno Interregionale BNI-

  Eventi/Eventi Passati/Convegno Interregionale BNI-
 
Convegno Interregionale BNI-

Oct 17

Convegno Interregionale BNI-

Evento terminato

 

DATA E ORA

17/10/2019 08:00 17:00

Segna sul calendario 17-10-2019 08:00 17-10-2019 17:00 Rome/Italy Convegno Interregionale BNI- Villa Fiorita - Via Papa Giovanni XXIII, 1, Monastier di Treviso (TV) A World of Opportunity, un Mondo di opportunità da cogliere! Il prossimo 17 ottobre potrai entrare in relazione con centinaia di professionisti da tutta Italia ed Europa e con i migliori relatori internazionali che ci guideranno ad allargare le nostre prospettive verso il resto del Continente. Il Convegno è presso l’hotel Villa Fiorita di Monastier dalle ore 8:00 fino alle ore 17:00 con interventi formativi esclusivi, tavoli d’affari, incontri di internazionalizzazione e tantissimi membri BNI da conoscere e con cui intessere nuove relazioni. E’ previsto un evento speciale per i Gold Member.

LOCALITÀ

Villa FioritaVia Papa Giovanni XXIII, 1, Monastier di Treviso (TV)

Apri mappa

PREZZI

Modalità di pagamento accettate: Carta di Credito / PayPal / Satispay

(per pagamenti con modalità di pagamento differenti contattare l'organizzatore)

ORGANIZZATORE

VERA RETE SRLS
[javascript protected email address]
3791917795
WWW.BNI-ITALIA.IT


Descrizione

A World of Opportunity, un Mondo di opportunità da cogliere! Il prossimo 17 ottobre potrai entrare in relazione con centinaia di professionisti da tutta Italia ed Europa e con i migliori relatori internazionali che ci guideranno ad allargare le nostre prospettive verso il resto del Continente.
Il Convegno è presso l’hotel Villa Fiorita di Monastier dalle ore 8:00 fino alle ore 17:00 con interventi formativi esclusivi, tavoli d’affari, incontri di internazionalizzazione e tantissimi membri BNI da conoscere e con cui intessere nuove relazioni.

E’ previsto un evento speciale per i Gold Member.

 
 

Condividi