iBCard - Presentazione del volume

  Eventi/Eventi Passati/Presentazione del volume
 
Presentazione del volume

Mar 28

Presentazione del volume

Evento terminato

 

DATA E ORA

28/03/2023 17:00 18:00

Segna sul calendario 28-03-2023 17:00 28-03-2023 18:00 Rome/Italy Presentazione del volume Space4business - Viale Brigata Bisagno, 2/25 scala sx settimo piano, Genova (GE) La presentazione del primo libro edito da Space4business, il miglior modo di iniziare l'anno per Genova capitale del libro 2023 “Il tempo manca sempre alla fine” è un’espressione di mia mamma, Rita, che insieme a tante altre parole, a tanti altri gesti, a tanti altri sguardi vive dentro di me da sempre. Io sono un pigro e un procrastinatore; mamma Rita era pragmatica, energica e sferzante. Le sono grato di aver impresso nel mio sistema operativo questo concetto, che per radicarsi ha dovuto lottare con la mia naturale ed epicurea propensione a godermi l’attimo, e ha fatto di me un ricercatore dell’armonia tra il lavoro fatto bene (qui anche papà Gigi ci ha messo del suo) e il gusto della vita pienamente goduta. Ecco il frutto della mia ricerca: un metodo (“Il Triangolo d’Oro”) e mille accorgimenti per guadagnare più tempo a ogni giornata, un tempo da riempire di successo e realizzazione. Paolo Moretto Nato a Torino nel 1961, vive in provincia di Asti a Castagnole delle Lanze, tra Langa Roero e Monferrato, insieme al gatto Johnny. Dopo la carriera HR in aziende multi-nazionali (Olivetti, Gruppo GFT, Danone, L’Oréal e Valeo), nel 1999 ha iniziato la carriera di consulente fon-dando Nexus 2001 e si è specializzato in Public Speaking, Marketing referen-ziale strategico e Gestione del tempo .È Assistant Director BNI Franchisee di Asentiv, l’organizzazione di imprenditori e professionisti “Vision & Mission driven”.

LOCALITÀ

Space4businessViale Brigata Bisagno, 2/25 scala sx settimo piano, Genova (GE)

Apri mappa

GRATUITO

ORGANIZZATORE

Hurmar S.r.l.
[javascript protected email address]
3286967232


Descrizione

La presentazione del primo libro edito da Space4business, il miglior modo di iniziare l'anno per Genova capitale del libro 2023

“Il tempo manca sempre alla fine” è un’espressione di mia mamma, Rita, che insieme a tante altre parole, a tanti altri gesti, a tanti altri sguardi vive dentro di me da sempre.
Io sono un pigro e un procrastinatore; mamma Rita era pragmatica, energica e sferzante. Le sono grato di aver impresso nel mio sistema operativo questo concetto, che per radicarsi ha dovuto lottare con la mia naturale ed epicurea propensione a godermi l’attimo, e ha fatto di me un ricercatore dell’armonia tra il lavoro fatto bene (qui anche papà Gigi ci ha messo del suo) e il gusto della vita pienamente goduta. Ecco il frutto della mia ricerca: un metodo (“Il Triangolo d’Oro”) e mille accorgimenti per guadagnare più tempo a ogni giornata, un tempo da riempire di successo e realizzazione.

Paolo Moretto

Nato a Torino nel 1961, vive in provincia di Asti a Castagnole delle Lanze, tra Langa Roero e Monferrato, insieme al gatto Johnny.
Dopo la carriera HR in aziende multi-nazionali (Olivetti, Gruppo GFT, Danone, L’Oréal e Valeo), nel 1999 ha iniziato la carriera di consulente fon-dando Nexus 2001 e si è specializzato in Public Speaking, Marketing referen-ziale strategico e Gestione del tempo .È Assistant Director BNI Franchisee di Asentiv, l’organizzazione di imprenditori e professionisti “Vision & Mission driven”.

 
 

Condividi