iBCard - Certified Networker III VISION

  eventi passati/Certified Networker III VISION
 
Certified Networker III VISION

Oct 01

Certified Networker III VISION

Evento terminato

 

DATA E ORA

01/10/2018 14:00 17:30

Segna sul calendario 01-10-2018 14:00 01-10-2018 17:30 Rome/Italy Certified Networker III VISION Holiday Inn Turin Francia - piazza Massaua 21, Torino (TO) Gli imprenditori che creano delle reti di contatti efficaci ed efficienti, in collaborazione con le persone giuste, portano più rapidamente la propria attività a un livello più alto. Con il Programma Certified Networker® III le vostre qualità personali e quelle della vostra attività sono riformulate in maniera tale da motivare i potenziali clienti a scegliere proprio voi come loro fornitore di fiducia. Il vostro messaggio diventa così chiaro da attivare la vostra rete di contatti e attirare a voi proprio i clienti che rispondono perfettamente al vostro spettro di servizi. Il programma permette a ciascun partecipante di creare il proprio piano marketing relazionale, con indicazione precisa di quali attività sia necessario attuare al fine di avere un gruppo di persone che divengano i partner referenziali e che veicolino i clienti desiderati, in quantità e qualità necessarie allo sviluppo dell’attività. Questo programma vi aiuterà a gestire la vostra agenda in modo più efficace e a ottenere tempo libero per voi e la vostra famiglia. È un percorso di 12 mesi che inizia con un programma di 16 sessioni settimanali che può essere rifrequentato parzialmente o totalmente quando si vuole. IMPORTANTE: È possibile essere ospiti di una sessione, questa settimana lavoriamo sulla VISION. ARGOMENTI  Fondamentali o Costruire una casa delle referenze o Valutare il punto da cui parti  Parte 1 – Tu o Emotionally Charged Connection® o Vision o Mission o Immagine congrua  Parte 2 – Target Market o Individuare il cliente ideale  Parte 3 – La tua Rete o 3 Tipi di rete o Valutare i livelli delle relazioni o Individuare 12 fonti referenze più importanti  Parte 4 – Le Attività o 16 Costruttori di relazioni o 7 Tipi di rete o 10 Passi per scegliere una rete  Parte 5 – Equipaggiare la tua Rete o 10 Sfumature di referenza  Parte 6 – Supporto al tuo Piano Marketing Relazionale o Attività Social Media o Sviluppare Presentazioni di Vendita  Parte 7 – Il tuo Piano Marketing Relazionale o Costruire il Piano Relatori Certificati Asentiv: Barbara Boaglio e Gian Luigi Barberis NOTA BENE: DA OGGI E' POSSIBILE PAGARE IN PIEMEX mandando una mail a barbara.boaglio@asentiv.com Se preferisci pagare con bonifico bancario, questa è la procedura: • Esegui bonifico dell’importo indicato a: Beneficiario: G&B di Barberis Gian Luigi Unicredit Banca IBAN: IT20 D020 0801 1150 0010 0970 262 • Poi invia i tuoi DATI FATTURAZIONE e la contabile a: barbara.boaglio@asentiv.com • La segreteria emetterà il biglietto di ingresso all’evento • Entro i primi giorni del mese successivo riceverai la fattura Per informazioni contattare Barbara Boaglio +39 331 194 14 98 barbara.boaglio@asentiv.com

LOCALITÀ

Holiday Inn Turin Franciapiazza Massaua 21, Torino (TO)

Apri mappa

PREZZI

Modalità di pagamento accettate: Carta di Credito / PayPal / Satispay

(per pagamenti con modalità di pagamento differenti contattare l'organizzatore)

ORGANIZZATORE

G&B di Gian Luigi Barberis
[javascript protected email address]
3311941498
geb.asentiv.com

Descrizione

Gli imprenditori che creano delle reti di contatti efficaci ed efficienti, in collaborazione con le persone giuste, portano più rapidamente la propria attività a un livello più alto.

Con il Programma Certified Networker® III le vostre qualità personali e quelle della vostra attività sono riformulate in maniera tale da motivare i potenziali clienti a scegliere proprio voi come loro fornitore di fiducia. Il vostro messaggio diventa così chiaro da attivare la vostra rete di contatti e attirare a voi proprio i clienti che rispondono perfettamente al vostro spettro di servizi.

Il programma permette a ciascun partecipante di creare il proprio piano marketing relazionale, con indicazione precisa di quali attività sia necessario attuare al fine di avere un gruppo di persone che divengano i partner referenziali e che veicolino i clienti desiderati, in quantità e qualità necessarie allo sviluppo dell’attività. Questo programma vi aiuterà a gestire la vostra agenda in modo più efficace e a ottenere tempo libero per voi e la vostra famiglia.

È un percorso di 12 mesi che inizia con un programma di 16 sessioni settimanali che può essere rifrequentato parzialmente o totalmente quando si vuole.

IMPORTANTE: È possibile essere ospiti di una sessione, questa settimana lavoriamo sulla VISION.

ARGOMENTI
 Fondamentali
o Costruire una casa delle referenze
o Valutare il punto da cui parti
 Parte 1 – Tu
o Emotionally Charged Connection®
o Vision
o Mission
o Immagine congrua
 Parte 2 – Target Market
o Individuare il cliente ideale
 Parte 3 – La tua Rete
o 3 Tipi di rete
o Valutare i livelli delle relazioni
o Individuare 12 fonti referenze più importanti
 Parte 4 – Le Attività
o 16 Costruttori di relazioni
o 7 Tipi di rete
o 10 Passi per scegliere una rete
 Parte 5 – Equipaggiare la tua Rete
o 10 Sfumature di referenza
 Parte 6 – Supporto al tuo Piano Marketing Relazionale
o Attività Social Media
o Sviluppare Presentazioni di Vendita
 Parte 7 – Il tuo Piano Marketing Relazionale
o Costruire il Piano

Relatori Certificati Asentiv: Barbara Boaglio e Gian Luigi Barberis

NOTA BENE: DA OGGI E' POSSIBILE PAGARE IN PIEMEX mandando una mail a barbara.boaglio@asentiv.com
Se preferisci pagare con bonifico bancario, questa è la procedura:
• Esegui bonifico dell’importo indicato a:
Beneficiario: G&B di Barberis Gian Luigi
Unicredit Banca
IBAN: IT20 D020 0801 1150 0010 0970 262
• Poi invia i tuoi DATI FATTURAZIONE e la contabile a: barbara.boaglio@asentiv.com
• La segreteria emetterà il biglietto di ingresso all’evento
• Entro i primi giorni del mese successivo riceverai la fattura

Per informazioni contattare Barbara Boaglio +39 331 194 14 98 barbara.boaglio@asentiv.com


 
 

Condividi