iBCard - Stili Comportamentali

  eventi passati/Stili Comportamentali
 
Stili Comportamentali

Oct 25

Stili Comportamentali

Evento terminato

 

DATA E ORA

25/10/2018 14:00 18:00

Segna sul calendario 25-10-2018 14:00 25-10-2018 18:00 Rome/Italy Stili Comportamentali Best Western di Bologna - Hotel di viale Lenin 43, Bologna (BO) Questo è il workshop ideale per chi desidera imparare cosa fare e acquisire nozioni pratiche per sapere come comportarsi in qualsiasi occasione di relazione, nella vita o nel lavoro! Quante volte ti sei domandato cosa avresti potuto fare o dire per non perdere il contatto con un potenziale cliente interessante o per ottenere di più da una referenza ricevuta? E quante altre volte avresti voluto sapere in anticipo come stringere una mano, attaccare bottone o creare la situazione giusta con una persona importante per la tua vita, influente, determinate per il tuo business? Se desideri imparare cosa fare e acquisire nozioni semplici e pratiche per adattarti in qualsiasi occasione con chiunque tu abbia a che fare nella vita o nel lavoro, questo è il workshop che fa per te! In un corso di 4 ore unico in Italia per il suo genere, attraverso esercizi semplici, puoi imparare: - a quale stile comportamentale tu appartieni (con un test autovalutativo) - cosa fare per ottenere il massimo da te e dalle relazioni che intendi generare - come lavorare sulle tue capacità, per adattarti a chi ti sta di fronte - cosa osservare, ascoltare e dire per renderti un abile networker in ogni circostanza L'attività formativa si tiene a Bologna presso il Best Western Hotel di viale Lenin 43 il prossimo giovedì 25 ottobre (ore 14,00-18,00). La quota di accesso alla sala è pari a 183,00 Euro (ovvero 150 Euro +iva). Per informazioni: Luca Pellegrino - cell. 340 4707794 email: eventi@bigsoluzioni.it

LOCALITÀ

Best Western di BolognaHotel di viale Lenin 43, Bologna (BO)

Apri mappa

PREZZI

Modalità di pagamento accettate: Carta di Credito / PayPal / Satispay

(per pagamenti con modalità di pagamento differenti contattare l'organizzatore)

PARTECIPANTI

1 / 40

ORGANIZZATORE

BIG S.R.L.
[javascript protected email address]
www.bigsoluzioni.it/

Descrizione

Questo è il workshop ideale per chi desidera imparare cosa fare e acquisire nozioni pratiche per sapere come comportarsi in qualsiasi occasione di relazione, nella vita o nel lavoro!

Quante volte ti sei domandato cosa avresti potuto fare o dire per non perdere il contatto con un potenziale cliente interessante o per ottenere di più da una referenza ricevuta?
E quante altre volte avresti voluto sapere in anticipo come stringere una mano, attaccare bottone o creare la situazione giusta con una persona importante per la tua vita, influente, determinate per il tuo business?
Se desideri imparare cosa fare e acquisire nozioni semplici e pratiche per adattarti in qualsiasi occasione con chiunque tu abbia a che fare nella vita o nel lavoro, questo è il workshop che fa per te!

In un corso di 4 ore unico in Italia per il suo genere, attraverso esercizi semplici, puoi imparare:
- a quale stile comportamentale tu appartieni (con un test autovalutativo)
- cosa fare per ottenere il massimo da te e dalle relazioni che intendi generare
- come lavorare sulle tue capacità, per adattarti a chi ti sta di fronte
- cosa osservare, ascoltare e dire per renderti un abile networker in ogni circostanza

L'attività formativa si tiene a Bologna presso il Best Western Hotel di viale Lenin 43 il prossimo giovedì 25 ottobre (ore 14,00-18,00).
La quota di accesso alla sala è pari a 183,00 Euro (ovvero 150 Euro +iva).

Per informazioni:
Luca Pellegrino - cell. 340 4707794
email: eventi@bigsoluzioni.it

 
 

Condividi