iBCard - Lancio Community Asentiv Canavese

  eventi passati/Lancio Community Asentiv Canavese
 
Lancio Community  Asentiv Canavese

Nov 23

Lancio Community Asentiv Canavese

Evento terminato

 

DATA E ORA

23/11/2018 18:00 21:00

Segna sul calendario 23-11-2018 18:00 23-11-2018 21:00 Rome/Italy Lancio Community Asentiv Canavese Castello di San Giorgio Canavese - via Biandrate 31, San Giorgio Canavese (TO) Nasce la community Asentiv in Canavese, un ambiente immersivo dove gli imprenditori si formano, creano network efficaci e costruiscono progetti che rilanciano ambizioni e specializzazioni. Durante la serata verrà presentata Asentiv e le sue attività che la collocano come la 1^ Società esperta nel marketing referenziale strategico. Durante la seranta tratteramo i temi relativi alla formazione, alla vision, mission e la capacità di costruire network attorno all'imprenditore per generare affari straordinari. Ospiti della serata : Daniele Mangano (titolare di ManganoRobot) , Paola Gianotti (detentrice del record del giro del mondo in Bicicletta) , Alessia Refolo (Campionessa mondiale di arrampicata per non vedenti) Programma: Ore 18: Inizio Registrazione e wellcome coffee Ore 18.45 Inizio Evento Ore 20.30 Chiusura ed Inizio Apericena con apertura networking Ore 21.30 Fine lavori

LOCALITÀ

Castello di San Giorgio Canavesevia Biandrate 31, San Giorgio Canavese (TO)

Apri mappa

PREZZI

Modalità di pagamento accettate: Carta di Credito / PayPal / Satispay

(per pagamenti con modalità di pagamento differenti contattare l'organizzatore)

ORGANIZZATORE

ME4ME2 snc di MINUTI MARCELLO e REORDINO SIMONA
[javascript protected email address]


Descrizione

Nasce la community Asentiv in Canavese, un ambiente immersivo dove gli imprenditori si formano, creano network efficaci e costruiscono progetti che rilanciano ambizioni e specializzazioni.
Durante la serata verrà presentata Asentiv e le sue attività che la collocano come la 1^ Società esperta nel marketing referenziale strategico.
Durante la seranta tratteramo i temi relativi alla formazione, alla vision, mission e la capacità di costruire network attorno all'imprenditore per generare affari straordinari.
Ospiti della serata : Daniele Mangano (titolare di ManganoRobot) , Paola Gianotti (detentrice del record del giro del mondo in Bicicletta) , Alessia Refolo (Campionessa mondiale di arrampicata per non vedenti)

Programma:
Ore 18: Inizio Registrazione e wellcome coffee
Ore 18.45 Inizio Evento
Ore 20.30 Chiusura ed Inizio Apericena con apertura networking
Ore 21.30 Fine lavori

 
 

Condividi