iBCard - Giornata Community Asentiv

  eventi passati/Giornata Community Asentiv
 
Giornata Community Asentiv

Jan 29

Giornata Community Asentiv

Evento terminato

 

DATA E ORA

29/01/2019 09:00 17:00

Segna sul calendario 29-01-2019 09:00 29-01-2019 17:00 Rome/Italy Giornata Community Asentiv Castello di San Giorgio Canavese - via B.Biandrate 31, San Giorgio Canavese (TO) Imprenditori e professionisti possono e devono ambire ad affari straordinari e una vita spettacolare. Lo devono a se stessi e alla comunità locale che a loro dovrebbe ispirarsi e da loro dovrebbe trarre ricchezza ed opportunità. Giornata di Community dedicata ai membri ed ai loro partner referenziali. La prima parte della giornata sarà aperta a membri e loro partner referenziali, nella prima mattinata verranno dati contenuti relativi ai fondamentali di Asentiv e racconto di storie di successo. Nel pomeriggio , gli ospiti potranno trattenersi per approfondimenti mentre i membri della community continueranno sul lavoro formativo. ARGOMENTI DELLA MATTINA: - SCOPRIRE IL PROPRIO PERCHE' PROFONDO - QUALITÀ DELLA VITA - L'IMPORTANZA DELLA VISION E DELLA MISSION AZIENDALE - PARTNER REFERENZIALI ore 9.00 Welcome Coffee ore 9.30 Presentazione Ore 13.00 Pranzo Ore 14.15 Ripresa Lavori Ore 17.00 Chiusura Possibilità di prenotare il pranzo

LOCALITÀ

Castello di San Giorgio Canavesevia B.Biandrate 31, San Giorgio Canavese (TO)

Apri mappa

PREZZI

Modalità di pagamento accettate: Carta di Credito / PayPal / Satispay

(per pagamenti con modalità di pagamento differenti contattare l'organizzatore)

ORGANIZZATORE

ME4ME2 snc di MINUTI MARCELLO e REORDINO SIMONA
[javascript protected email address]


Descrizione

Imprenditori e professionisti possono e devono ambire ad affari straordinari e una vita spettacolare. Lo devono a se stessi e alla comunità locale che a loro dovrebbe ispirarsi e da loro dovrebbe trarre ricchezza ed opportunità.

Giornata di Community dedicata ai membri ed ai loro partner referenziali.
La prima parte della giornata sarà aperta a membri e loro partner referenziali, nella prima mattinata verranno dati contenuti relativi ai fondamentali di Asentiv e racconto di storie di successo.

Nel pomeriggio , gli ospiti potranno trattenersi per approfondimenti mentre i membri della community continueranno sul lavoro formativo.


ARGOMENTI DELLA MATTINA:
- SCOPRIRE IL PROPRIO PERCHE' PROFONDO
- QUALITÀ DELLA VITA
- L'IMPORTANZA DELLA VISION E DELLA MISSION AZIENDALE
- PARTNER REFERENZIALI

ore 9.00 Welcome Coffee
ore 9.30 Presentazione
Ore 13.00 Pranzo
Ore 14.15 Ripresa Lavori
Ore 17.00 Chiusura
Possibilità di prenotare il pranzo

 
 

Condividi