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Perché LinkedIn

Jun 03

Perché LinkedIn

Evento terminato

 

DATA E ORA

03/06/2019 14:30 18:30

Segna sul calendario 03-06-2019 14:30 03-06-2019 18:30 Rome/Italy Perché LinkedIn Sala PING - Via Carlo Pascal 7, Cuneo (CN) Perché LinkedIn ... le sue funzionalità e potenzialità per il posizionamento del professionista e/o azienda e acquisizione nuovi clienti. - Personal Branding e Social Selling: definizioni e perché sono importanti - Creare e coltivare il proprio Personal Brand su LinkedIn: profilo, rete di contatti, contenuti Ottimizzare il profilo: Foto Sommario Riepilogo Altre sezioni del profilo Impostazioni del profilo pubblico Rete di contatti: Come creare la propria rete di contatti Come gestire le richieste di contatto Come richiedere il contatto Come coltivare le relazioni Contenuti: Tipi di contenuti Pubblicare su Pulse, la piattaforma "editoriale" di LinkedIn Interagire con i contenuti di altri utenti Utilizzare i contenuti in maniera efficace Misurare la propria "reputation" ed efficacia: il "Social Selling Index" Coffee break RELATORE Paola Devescovi Business Coach e imprenditrice digitale, offre formazione e coaching su LinkedIn per piccoli imprenditori e professionisti che vogliono espandere la propria attività in Italia e all'estero attraverso il social network numero uno al mondo per il B2B

LOCALITÀ

Sala PINGVia Carlo Pascal 7, Cuneo (CN)

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PREZZI

Modalità di pagamento accettate: Carta di Credito / PayPal

(per pagamenti con modalità di pagamento differenti contattare l'organizzatore)

ORGANIZZATORE

GRANDALAB S.N.C.
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3338952543


Descrizione

Perché LinkedIn ... le sue funzionalità e potenzialità per il posizionamento del professionista e/o azienda e acquisizione nuovi clienti.

- Personal Branding e Social Selling: definizioni e perché sono importanti
- Creare e coltivare il proprio Personal Brand su LinkedIn: profilo, rete di contatti, contenuti

Ottimizzare il profilo:
Foto
Sommario
Riepilogo
Altre sezioni del profilo
Impostazioni del profilo pubblico
Rete di contatti:
Come creare la propria rete di contatti
Come gestire le richieste di contatto
Come richiedere il contatto
Come coltivare le relazioni

Contenuti:
Tipi di contenuti
Pubblicare su Pulse, la piattaforma "editoriale" di LinkedIn
Interagire con i contenuti di altri utenti
Utilizzare i contenuti in maniera efficace

Misurare la propria "reputation" ed efficacia: il "Social Selling Index"

Coffee break

RELATORE
Paola Devescovi
Business Coach e imprenditrice digitale, offre formazione e coaching su LinkedIn per piccoli imprenditori e professionisti che vogliono espandere la propria attività in Italia e all'estero attraverso il social network numero uno al mondo per il B2B

 
 

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