iBCard - BNI PER IL TIGULLIO

  eventi passati/BNI PER IL TIGULLIO
 
BNI PER IL TIGULLIO

Jun 27

BNI PER IL TIGULLIO

Evento terminato

 

DATA E ORA

27/06/2019 18:30 22:00

Segna sul calendario 27-06-2019 18:30 27-06-2019 22:00 Rome/Italy BNI PER IL TIGULLIO Grand Hotel Bristol - Via Aurelia Orientale, 369, Rapallo (GE) La Mission di BNI è aiutare i Membri ad aumentare il proprio business basato sul passaparola strutturato, positivo e professionale che permetta loro di sviluppare relazioni significative e a lungo termine con altri imprenditori e professionisti. Più di 250.000 membri nel mondo sviluppano ricchezza per il territorio attraverso BNI. Ma nell'ottica "ragazzi oggi, imprenditori un domani" e volendo ritornare al territorio il valore ottenuto, alcuni capitoli (è questo il nome dei singoli gruppi locali di BNI) si adoperano per adottare una scuola locale, attraverso Business Voices. In questo caso il capitolo Pantera ha adottato l'Istituto Gianelli di Rapallo. in questo evento, in parte formativo e in parte celebrativo, si vuole far conoscere al Tigullio i progetti di sviluppo di BNI sul territorio, principalmente il progetto imprenditoriale su Rapallo e come Business Voices possa aiutare le scuole locali con progetti di adozione. Saranno presenti le istituzioni a vari livelli visto l'interesse che riscuote l'operato di BNI. Il programma prevede dalle 18.30 alle 20.30 l'evento formativo e informativo con ampio spazio per le domande, e dalle 20.30 alle 22.00 l'apericena nella splendida cornice del Tigullio.

LOCALITÀ

Grand Hotel BristolVia Aurelia Orientale, 369, Rapallo (GE)

Apri mappa

PREZZI

Modalità di pagamento accettate: Carta di Credito / PayPal / Satispay

(per pagamenti con modalità di pagamento differenti contattare l'organizzatore)

PARTECIPANTI

61 / 130

ORGANIZZATORE

Hurmar S.r.l.
[javascript protected email address]
3286967232


Descrizione


La Mission di BNI è aiutare i Membri ad aumentare il proprio business basato sul passaparola strutturato, positivo e professionale che permetta loro di sviluppare relazioni significative e a lungo termine con altri imprenditori e professionisti.

Più di 250.000 membri nel mondo sviluppano ricchezza per il territorio attraverso BNI.

Ma nell'ottica "ragazzi oggi, imprenditori un domani" e volendo ritornare al territorio il valore ottenuto, alcuni capitoli (è questo il nome dei singoli gruppi locali di BNI) si adoperano per adottare una scuola locale, attraverso Business Voices. In questo caso il capitolo Pantera ha adottato l'Istituto Gianelli di Rapallo.

in questo evento, in parte formativo e in parte celebrativo, si vuole far conoscere al Tigullio i progetti di sviluppo di BNI sul territorio, principalmente il progetto imprenditoriale su Rapallo e come Business Voices possa aiutare le scuole locali con progetti di adozione.

Saranno presenti le istituzioni a vari livelli visto l'interesse che riscuote l'operato di BNI.

Il programma prevede dalle 18.30 alle 20.30 l'evento formativo e informativo con ampio spazio per le domande, e dalle 20.30 alle 22.00 l'apericena nella splendida cornice del Tigullio.

 
 

Condividi