iBCard - Prenotazione navetta - Concerto Ludovico Einaudi - In linea d'aria

  eventi passati/Prenotazione navetta - Concerto Ludovico Einaudi - In linea d'aria
 
Prenotazione navetta - Concerto Ludovico Einaudi - In linea daria

Sep 16

Prenotazione navetta - Concerto Ludovico Einaudi - In linea d'aria

Evento terminato

 

DATA E ORA

16/09/2023

Segna sul calendario 16-09-2023 16-09-2023 Rome/Italy Prenotazione navetta - Concerto Ludovico Einaudi - In linea d'aria San Bernardo - Dogliani (CN) Ludovico Einaudi Piano Solo In linea d’aria Camminata e concerto 16 settembre 2023 h. 17.00 San Bernardo - Dogliani (CN) Dogliani (Cn) ospiterà il 16 settembre un concerto del pianista di fama mondiale Ludovico Einaudi, da sempre legato al suo paese d'origine come tutta la sua famiglia. Einaudi suonerà in una location unica, a lui particolarmente cara fin da bambino, sulla collina di San Bernardo, nei pressi dei ruderi dell'omonima chiesetta, dalle ore 17, in un sito di grande bellezza, dove la musica trova la perfetta fusione con la natura e il paesaggio della Langa doglianese. Il concerto è a sostegno dei lavori di restauro della Biblioteca di Dogliani, donata nel 1963 al Comune da Giulio Einaudi, in ricordo di suo padre Luigi che quest’anno compie 60 anni. INFORMAZIONI: Il concerto si terrà all’aperto, su un prato privo di sedute. E’ consigliato l’utilizzo di scarpe e abbigliamento comodi, crema solare, torcia ed un plaid per sedersi a terra. Il luogo è raggiungibile solo a piedi dal centro di Dogliani prenotando qui: 1. La navetta gratuita dai parcheggi (sarà comunque necessario camminare su strada sterrata per circa 15 minuti per raggiungere l’area del concerto) 2. La passeggiata con accompagnatore della durata di circa 1 ora e mezza Il rientro potrà essere fatto a piedi o con navetta. L’area per raggiungere il concerto non sarà accessibile alle auto. Le persone con difficoltà motorie possono inviare una e.mail a biblioteca.dogliani@gmail.com per poter valutare e organizzare il trasferimento direttamente all’area del concerto. Bambini sotto gli 11 anni gratuito, ma necessaria la prenotazione della navetta.

LOCALITÀ

San BernardoDogliani (CN)

Apri mappa

PREZZI

Modalità di pagamento accettate: Carta di Credito / PayPal / Satispay

ORGANIZZATORE

Dogliani Eventi
[javascript protected email address]
-


Descrizione

Ludovico Einaudi
Piano Solo
In linea d’aria
Camminata e concerto

16 settembre 2023 h. 17.00
San Bernardo - Dogliani (CN)
Dogliani (Cn) ospiterà il 16 settembre un concerto del pianista di fama mondiale Ludovico Einaudi, da sempre legato al suo paese d'origine come tutta la sua famiglia. Einaudi suonerà in una location unica, a lui particolarmente cara fin da bambino, sulla collina di San Bernardo, nei pressi dei ruderi dell'omonima chiesetta, dalle ore 17, in un sito di grande bellezza, dove la musica trova la perfetta fusione con la natura e il paesaggio della Langa doglianese.

Il concerto è a sostegno dei lavori di restauro della Biblioteca di Dogliani, donata nel 1963 al Comune da Giulio Einaudi, in ricordo di suo padre Luigi che quest’anno compie 60 anni.

INFORMAZIONI:
Il concerto si terrà all’aperto, su un prato privo di sedute.
E’ consigliato l’utilizzo di scarpe e abbigliamento comodi, crema solare, torcia ed un plaid per sedersi a terra.
Il luogo è raggiungibile solo a piedi dal centro di Dogliani prenotando qui:
1. La navetta gratuita dai parcheggi (sarà comunque necessario camminare su strada sterrata per circa 15 minuti per raggiungere l’area del concerto)
2. La passeggiata con accompagnatore della durata di circa 1 ora e mezza
Il rientro potrà essere fatto a piedi o con navetta.
L’area per raggiungere il concerto non sarà accessibile alle auto.
Le persone con difficoltà motorie possono inviare una e.mail a biblioteca.dogliani@gmail.com per poter valutare e organizzare il trasferimento direttamente all’area del concerto.
Bambini sotto gli 11 anni gratuito, ma necessaria la prenotazione della navetta.

 
 

Condividi