iBCard - PREMIO CORTE SCALIGERA – Il Valore del Turismo Enogastronomico

  Eventi/Eventi Passati/PREMIO CORTE SCALIGERA – Il Valore del Turismo Enogastronomico
 
PREMIO CORTE SCALIGERA – Il Valore del Turismo Enogastronomico

Apr 08

PREMIO CORTE SCALIGERA – Il Valore del Turismo Enogastronomico

Evento terminato

 

DATA E ORA

08/04/2019 20:30

Segna sul calendario 08-04-2019 20:30 08-04-2019 Rome/Italy PREMIO CORTE SCALIGERA – Il Valore del Turismo Enogastronomico Corte Scaligera - Via Mediana, 31/b, Mozzecane (VR) PROGRAMMA Ore 20,30 inizio della serata con degustazione vini e cena a buffet Ore 22 cerimonia di premiazione “Premio Corte Scaligera” PERCHE’ IL PREMIO “CORTE SCALIGERA”? Nelle giornate in cui l’Italia del vino e della gastronomia vive a Vinitaly un momento di grande importanza promozionale e idealmente il territorio Italia consegna un biglietto da visita ai buyer e alla stampa internazionale, si vuole premiare chi, con progetti concreti, valorizza i propri territori con prodotti eccellenti che portano il turismo dell’enogastronomia in zone altrimenti trascurate. Il valore del turismo enogastronomico deve essere premiato per dare sostegno alle realtà che, spesso in solitudine, portano sulle proprie spalle la ricchezza e la vita di intere zone del Paese. Il Premio Corte va quindi a WINE EXPERIENCE, Consorzio di Produttori dei grandi Rossi piemontesi delle Langhe. Cerimonia di premiazione: Saluto di Nicola Fortuna, Presidente Cooperativa Scaligera Prof. Tommaso Santini dell’Università Ca’ Foscari di Venezia fa lettura della Motivazione Ringraziamento Premiati - Massimo Rattalino per l’Associazione Wine Experience che ritira il premio Alla serata parteciperanno winelovers, istituzioni, giornalisti e buyer specializzati nell’enogastronomia e nel turismo.

LOCALITÀ

Corte ScaligeraVia Mediana, 31/b, Mozzecane (VR)

Apri mappa

PREZZI

Modalità di pagamento accettate: Carta di Credito / PayPal / Satispay

(per pagamenti con modalità di pagamento differenti contattare l'organizzatore)

ORGANIZZATORE

Pink Carpet
[javascript protected email address]
3913492887

Descrizione

PROGRAMMA
Ore 20,30 inizio della serata con degustazione vini e cena a buffet
Ore 22 cerimonia di premiazione “Premio Corte Scaligera”
PERCHE’ IL PREMIO “CORTE SCALIGERA”? Nelle giornate in cui l’Italia del vino e della gastronomia vive a Vinitaly un momento di grande importanza promozionale e idealmente il territorio Italia consegna un biglietto da visita ai buyer e alla stampa internazionale, si vuole premiare chi, con progetti concreti, valorizza i propri territori con prodotti eccellenti che portano il turismo dell’enogastronomia in zone altrimenti trascurate. Il valore del turismo enogastronomico deve essere premiato per dare sostegno alle realtà che, spesso in solitudine, portano sulle proprie spalle la ricchezza e la vita di intere zone del Paese. Il Premio Corte va quindi a WINE EXPERIENCE, Consorzio di Produttori dei grandi Rossi piemontesi delle Langhe.
Cerimonia di premiazione:
Saluto di Nicola Fortuna, Presidente Cooperativa Scaligera
Prof. Tommaso Santini dell’Università Ca’ Foscari di Venezia fa lettura della Motivazione
Ringraziamento Premiati - Massimo Rattalino per l’Associazione Wine Experience che ritira il premio
Alla serata parteciperanno winelovers, istituzioni, giornalisti e buyer specializzati nell’enogastronomia e nel turismo.

 
 

Video

 

Condividi