iBCard - Presentazione volume

  Eventi/Eventi Passati/Presentazione volume
 
Presentazione volume

Sep 23

Presentazione volume

Evento terminato

 

DATA E ORA

23/09/2021 18:30 20:00

Segna sul calendario 23-09-2021 18:30 23-09-2021 20:00 Rome/Italy Presentazione volume Accademia Ligure di Scienze e Lettere - Palazzo Ducale, Piazza De Ferrari, secondo piano, Genova (GE) Un manuale semplicissimo ed estremamente pratico per migliorare il nostro modo di comunicare con noi stessi e con gli altri e vivere la vita che vogliamo. «La felicità non esiste. La felicità si fa. E come si fa la felicità? Un pezzo alla volta, parola dopo parola.» ATTENZIONE: Per accedere sarà necessario il possesso del green pass o misure alternative ai sensi di legge (tampone, certificato di guarigione COVID ecc.) NOTA: A causa delle norme di distanziamento legate al covid, il numero di partecipanti all’evento è di 40 persone. Tuttavia, le norme di distanziamento non si applicano alle persone conviventi. Quindi, per poter dare l’opportunità a più persone di partecipare, in caso di persone conviventi si chiede di inviare mail a genova@bni-italia.it facendo riferimento a questo evento e comunicando chi è la persona convivente di riferimento.

LOCALITÀ

Accademia Ligure di Scienze e LetterePalazzo Ducale, Piazza De Ferrari, secondo piano, Genova (GE)

Apri mappa

GRATUITO

PARTECIPANTI

39 / 40

ORGANIZZATORE

Hurmar S.r.l.
[javascript protected email address]
3286967232

Descrizione

Un manuale semplicissimo ed estremamente pratico per migliorare il nostro modo di comunicare con noi stessi e con gli altri e vivere la vita che vogliamo.

«La felicità non esiste. La felicità si fa. E come si fa la felicità? Un pezzo alla volta, parola dopo parola.»

ATTENZIONE: Per accedere sarà necessario il possesso del green pass o misure alternative ai sensi di legge (tampone, certificato di guarigione COVID ecc.)

NOTA: A causa delle norme di distanziamento legate al covid, il numero di partecipanti all’evento è di 40 persone. Tuttavia, le norme di distanziamento non si applicano alle persone conviventi. Quindi, per poter dare l’opportunità a più persone di partecipare, in caso di persone conviventi si chiede di inviare mail a genova@bni-italia.it facendo riferimento a questo evento e comunicando chi è la persona convivente di riferimento.

 
 

Condividi