iBCard - 7 LUGLIO 2022 MSP EXPERIENCE - MISSION IMPOSSIBLE? MASTER CONNECTOR!

  Eventi/Eventi Passati/7 LUGLIO 2022 MSP EXPERIENCE - MISSION IMPOSSIBLE? MASTER CONNECTOR!
 
7 LUGLIO 2022 MSP EXPERIENCE - MISSION IMPOSSIBLE? MASTER CONNECTOR!

Jul 07

7 LUGLIO 2022 MSP EXPERIENCE - MISSION IMPOSSIBLE? MASTER CONNECTOR!

Evento terminato

 

DATA E ORA

07/07/2022 17:00 20:00

Segna sul calendario 07-07-2022 17:00 07-07-2022 20:00 Rome/Italy 7 LUGLIO 2022 MSP EXPERIENCE - MISSION IMPOSSIBLE? MASTER CONNECTOR! IL BAIO Relais - Frazione Camporoppolo Spoleto, Camporoppolo - Spoleto (PG) ATTENZIONE POSTI LIMITATI!! Nel quadro della formazione individuale di base dedicata ai Membri BNI, a integrazione dei contenuti presenti nella BNI BUSINESS BUILDER, la Region BNI PERUGIA organizza il corso pratico "MSP - Member Success Program". Scopri come “contaminare” (positivamente!) altri membri, altri Capitoli, altre Region con cui puoi collaborare nell’ambito di progetti comuni, raggiungendo, oggi più che mai grazie anche alle opportunità online, altre zone d’Italia e del mondo. Quando: Giovedì 7 Luglio 2022 con raduno partecipanti e open networking dalle ore 16:45 ➢ Inizio lavori dalle ore 17:00 alle ore 20:00 ➢ Arrivo Ristorante ore 20:05 - 20:15 ➢ Meeting Experience at the Restaurant dalle ore 20:30. MENÙ "IL BAIO RESTAURANT" ➢ Gnocchi di Patate di Colfiorito con ragù d’oca ➢ Cosciotto di Maialino al forno con patate e fagiolini ➢ Semifreddo all’amaretto con crema al cioccolato profumata al Rum ------------------------------------------------------------- ➢ Maltagliati con guanciale Porri e Granella di Pistacchi ➢ Bocconcini di Manzo in casseruola con tortino di patate e pomodori grigliati ➢ Tiramisù alle Fragole ➢ La cena sarà servita presso il ristorante sotto la veranda o sul giardino dello stesso. NB. 1. Una volta effettuata la registrazione e il pagamento su IBCard riceverete la ricevuta d'acquisto. 2. Le quote che prevedono la quota di ristorazione non sono rimborsabili e in caso di imprevisti dell'ultima ora, possono essere cedute a Membri in sostituzione autorizzati, comunicando tempestivamente agli organizzatori la variazione.

LOCALITÀ

IL BAIO RelaisFrazione Camporoppolo Spoleto, Camporoppolo - Spoleto (PG)

Apri mappa

PREZZI

Modalità di pagamento accettate: Carta di Credito / PayPal / Satispay

ORGANIZZATORE

F.D S.r.l.
[javascript protected email address]
3485450095


Descrizione

ATTENZIONE POSTI LIMITATI!!

Nel quadro della formazione individuale di base dedicata ai Membri BNI, a integrazione dei contenuti presenti nella BNI BUSINESS BUILDER, la Region BNI PERUGIA organizza il corso pratico "MSP - Member Success Program".

Scopri come “contaminare” (positivamente!) altri membri, altri Capitoli, altre Region con cui puoi collaborare nell’ambito di progetti comuni, raggiungendo, oggi più che mai grazie anche alle opportunità online, altre zone d’Italia e del mondo.

Quando: Giovedì 7 Luglio 2022 con raduno partecipanti e open networking dalle ore 16:45
➢ Inizio lavori dalle ore 17:00 alle ore 20:00
➢ Arrivo Ristorante ore 20:05 - 20:15
➢ Meeting Experience at the Restaurant dalle ore 20:30.

MENÙ "IL BAIO RESTAURANT"

➢ Gnocchi di Patate di Colfiorito con ragù d’oca
➢ Cosciotto di Maialino al forno con patate e fagiolini
➢ Semifreddo all’amaretto con crema al cioccolato profumata al Rum
-------------------------------------------------------------
➢ Maltagliati con guanciale Porri e Granella di Pistacchi
➢ Bocconcini di Manzo in casseruola con tortino di patate e pomodori grigliati
➢ Tiramisù alle Fragole

➢ La cena sarà servita presso il ristorante sotto la veranda o sul giardino dello stesso.

NB.
1. Una volta effettuata la registrazione e il pagamento su IBCard riceverete la ricevuta d'acquisto.
2. Le quote che prevedono la quota di ristorazione non sono rimborsabili e in caso di imprevisti dell'ultima ora, possono essere cedute a Membri in sostituzione autorizzati, comunicando tempestivamente agli organizzatori la variazione.

 
 

Condividi