iBCard - 5 OTTOBRE 2022 MSP EXPERIENCE - LA VISION DI CAPITOLO

  Eventi/Eventi Passati/5 OTTOBRE 2022 MSP EXPERIENCE - LA VISION DI CAPITOLO
 
5 OTTOBRE 2022 MSP EXPERIENCE - LA VISION DI CAPITOLO

Oct 05

5 OTTOBRE 2022 MSP EXPERIENCE - LA VISION DI CAPITOLO

Evento terminato

 

DATA E ORA

05/10/2022 17:00 20:00

Segna sul calendario 05-10-2022 17:00 05-10-2022 20:00 Rome/Italy 5 OTTOBRE 2022 MSP EXPERIENCE - LA VISION DI CAPITOLO IL BAIO Relais - Frazione Camporoppolo, Camporoppolo (PG) ATTENZIONE POSTI LIMITATI!! LA VISION DI CAPITOLO Nel quadro della formazione individuale di base dedicata ai Membri BNI, a integrazione dei contenuti presenti nella BNI BUSINESS BUILDER, la Region BNI PERUGIA organizza il corso pratico "MSP - Member Success Program". Come si costruisce una Vision di Capitolo? La parola d’ordine è “Allineamento“, quindi riuscire a far marciare tutti nella stessa direzione. Avere una vision chiara offre sicuramente al capitolo una direzione e la corretta ispirazione ad essere le fondamenta per la definizione degli obiettivi e la pianificazione delle azioni. Nel clima economico incerto di oggi, infondere un senso di speranza che alla fine del tunnel ci sia una luce è più importante che mai. Il capitolo crea la vision per utilizzare la propria capacità persuasiva, influenzare, ispirare, attirare gli altri ,perchè che siano tutti allineati nella stessa direzione. La vision ispira il membro, gli ospiti, il territorio è lo strumento principale per costruire una forte identità sul territorio. I PRINCIPALI VANTAGGI DI PARTECIPARE A QUESTO CORSO: ➢ Apprendimento delle migliori best practices ➢ Acquisizione delle nozioni per utilizzare in modo più approfondito il Marketing Referenziale Quando: Mercoledì 5 Ottobre con raduno partecipanti e open networking dalle ore 16:45 ➢ Inizio lavori dalle ore 17:00 alle ore 20:00 ➢ Arrivo Ristorante ore 20:05 - 20:15 ➢ Meeting Experience at the Restaurant dalle ore 20:30. MEET EXPERIENCE DINNER Cena di networking al ristorante con i professionisti e imprenditori della Region BNI-Perugia-.Rieti Terni, i loro ospiti e tutte quelle persone che vogliono conoscerci! Menù: Chitarrine alla trota salmonata Coniglio in porchetta e patate arrosto. Zuppa inglese Acqua, vino e caffè. NB. 1. Una volta effettuata la registrazione e il pagamento su IBCard riceverete la ricevuta d'acquisto. 2. Le quote che prevedono la quota di ristorazione non sono rimborsabili e in caso di imprevisti dell'ultima ora, possono essere cedute a Membri in sostituzione autorizzati, comunicando tempestivamente agli organizzatori la variazione.

LOCALITÀ

IL BAIO RelaisFrazione Camporoppolo, Camporoppolo (PG)

Apri mappa

PREZZI

Modalità di pagamento accettate: Carta di Credito / PayPal / Satispay

ORGANIZZATORE

F.D S.r.l.
[javascript protected email address]
3485450095


Descrizione

ATTENZIONE POSTI LIMITATI!!

LA VISION DI CAPITOLO

Nel quadro della formazione individuale di base dedicata ai Membri BNI, a integrazione dei contenuti presenti nella BNI BUSINESS BUILDER, la Region BNI PERUGIA organizza il corso pratico "MSP - Member Success Program".

Come si costruisce una Vision di Capitolo?

La parola d’ordine è “Allineamento“, quindi riuscire a far marciare tutti nella stessa direzione.

Avere una vision chiara offre sicuramente al capitolo una direzione e la corretta ispirazione ad essere le fondamenta per la definizione degli obiettivi e la pianificazione delle azioni.

Nel clima economico incerto di oggi, infondere un senso di speranza che alla fine del tunnel ci sia una luce è più importante che mai.

Il capitolo crea la vision per utilizzare la propria capacità persuasiva, influenzare, ispirare, attirare gli altri ,perchè che siano tutti allineati nella stessa direzione.

La vision ispira il membro, gli ospiti, il territorio è lo strumento principale per costruire una forte identità sul territorio.

I PRINCIPALI VANTAGGI DI PARTECIPARE A QUESTO CORSO:

➢ Apprendimento delle migliori best practices
➢ Acquisizione delle nozioni per utilizzare in modo più approfondito il Marketing Referenziale

Quando: Mercoledì 5 Ottobre con raduno partecipanti e open networking dalle ore 16:45
➢ Inizio lavori dalle ore 17:00 alle ore 20:00
➢ Arrivo Ristorante ore 20:05 - 20:15
➢ Meeting Experience at the Restaurant dalle ore 20:30.

MEET EXPERIENCE DINNER
Cena di networking al ristorante con i professionisti e imprenditori della Region BNI-Perugia-.Rieti Terni, i loro ospiti e tutte quelle persone che vogliono conoscerci!
Menù:
Chitarrine alla trota salmonata
Coniglio in porchetta e patate arrosto.
Zuppa inglese
Acqua, vino e caffè.

NB.
1. Una volta effettuata la registrazione e il pagamento su IBCard riceverete la ricevuta d'acquisto.
2. Le quote che prevedono la quota di ristorazione non sono rimborsabili e in caso di imprevisti dell'ultima ora, possono essere cedute a Membri in sostituzione autorizzati, comunicando tempestivamente agli organizzatori la variazione.

 
 

Condividi