iBCard - Cantabrico e Langhe: Un abbraccio di gusto

  Eventi/Eventi prossimi/Cantabrico e Langhe: Un abbraccio di gusto
 
Cantabrico e Langhe: Un abbraccio di gusto

Oct 11

Cantabrico e Langhe: Un abbraccio di gusto

ACQUISTA

 

DATA E ORA

11/10/2024 19:30 21:30

Segna sul calendario 11-10-2024 19:30 11-10-2024 21:30 Rome/Italy Cantabrico e Langhe: Un abbraccio di gusto Space4business - Viale Brigata Bisagno, 2/25 scala sx settimo piano, Genova (GE) L'11 ottobre, a Space4Business, inizia una nuova era di eventi esclusivi pensati per sorprendervi a ogni passo! Inauguriamo questo percorso con una serata speciale, ricca di sorprese e momenti indimenticabili. Il primo capitolo di questa avventura vi porterà a scoprire sapori unici: il vino dell'Alta Langa, raccontato dal produttore delle cantine Vite Colte, e le acciughe del Cantabrico, esaltate dall’inimitabile tocco del ‘Re del Pesto’, Roberto Panizza. Sarà solo l’inizio di un programma che spazierà da momenti di intrattenimento coinvolgente a occasioni formali di business. Non perdete questa occasione e preparatevi a scoprire cosa abbiamo in serbo per voi.

LOCALITÀ

Space4businessViale Brigata Bisagno, 2/25 scala sx settimo piano, Genova (GE)

Apri mappa

PREZZI

DEGUSTAZIONE ACCIUGHE E VINO:
€ 15 Iva incl.

Modalità di pagamento accettate: Carta di Credito / PayPal / Satispay

ORGANIZZATORE

Hurmar S.r.l.
[javascript protected email address]
3286967232


Descrizione

L'11 ottobre, a Space4Business, inizia una nuova era di eventi esclusivi pensati per sorprendervi a ogni passo!
Inauguriamo questo percorso con una serata speciale, ricca di sorprese e momenti indimenticabili. Il primo capitolo di questa avventura vi porterà a scoprire sapori unici: il vino dell'Alta Langa, raccontato dal produttore delle cantine Vite Colte, e le acciughe del Cantabrico, esaltate dall’inimitabile tocco del ‘Re del Pesto’, Roberto Panizza.
Sarà solo l’inizio di un programma che spazierà da momenti di intrattenimento coinvolgente a occasioni formali di business. Non perdete questa occasione e preparatevi a scoprire cosa abbiamo in serbo per voi.

 
 

Condividi