iBCard - Prestazione occasionale

  Eventi/Eventi prossimi/Prestazione occasionale
 
Prestazione occasionale

Dec 13

Prestazione occasionale

ACQUISTA

 

DATA E ORA

13/12/2024

Segna sul calendario 13-12-2024 13-12-2024 Rome/Italy Prestazione occasionale Space4business - Viale Brigata Bisagno 2/25 scala sx, Genova (GE) Lisa, Riccardo, Enzo e Nicola sono grandi amici dai tempi della scuola, hanno condiviso tutto, successi e delusioni, confidenze ed esperienze ed ora giunti alla mezza età hanno costruito un’amicizia forte e indistruttibile basata sulla fiducia reciproca e sul mutuo soccorso. Un sabato sera Lisa chiede agli altri tre di raggiungerla nella sua casa al mare per aiutarla a dipingere la veranda ma il vero motivo della convocazione è un altro e si tratta di una vera e propria proposta indecente. I tre uomini sono sconvolti e imbarazzatissimi dalle parole della loro amica e inizia così una discussione che finisce per assumere i toni di un gioco al massacro, che non esclude comunque momenti esilaranti, fino al sospirato lieto fine.

LOCALITÀ

Space4businessViale Brigata Bisagno 2/25 scala sx, Genova (GE)

Apri mappa

PREZZI

PRESTAZIONE OCCASIONALE + APERITIVO:
€ 16.39 + Iva€ 20 Iva incl.

Modalità di pagamento accettate: Carta di Credito / PayPal / Satispay

PARTECIPANTI

0 / 80

ORGANIZZATORE

Hurmar S.r.l.
[javascript protected email address]
3286967232


Descrizione

Lisa, Riccardo, Enzo e Nicola sono grandi amici dai tempi della scuola, hanno condiviso tutto, successi e delusioni, confidenze ed esperienze ed ora giunti alla mezza età hanno costruito un’amicizia forte e indistruttibile basata sulla fiducia reciproca e sul mutuo soccorso. Un sabato sera Lisa chiede agli altri tre di raggiungerla nella sua casa al mare per aiutarla a dipingere la veranda ma il vero motivo della convocazione è un altro e si tratta di una vera e propria proposta indecente.

I tre uomini sono sconvolti e imbarazzatissimi dalle parole della loro amica e inizia così una discussione che finisce per assumere i toni di un gioco al massacro, che non esclude comunque momenti esilaranti, fino al sospirato lieto fine.

 
 

Condividi