iBCard - Business Voices 2019 - Teatro Civico Asti

  Eventi/Eventi Passati/Business Voices 2019 - Teatro Civico Asti
 
Business Voices 2019 - Teatro Civico Asti

Sep 27

Business Voices 2019 - Teatro Civico Asti

Evento terminato

 

DATA E ORA

27/09/2019 17:00 20:00

Segna sul calendario 27-09-2019 17:00 27-09-2019 20:00 Rome/Italy Business Voices 2019 - Teatro Civico Asti Teatro Alfieri - Via Teatro Alfieri, 2, Asti (AT) Business Voices è un libero movimento di restituzione al territorio che si propone di supportare le scuole con la consapevolezza che la comunità imprenditoriale locale possa e debba giocare un ruolo sociale per ispirare i bambini e i ragazzi che saranno professionisti e imprenditori di domani. Con orgoglio desideriamo celebrare i protagonisti e raccontare i numerosi progetti di successo realizzati nelle scuole delle province di Cuneo, Asti e Vercelli, Alessandria e Rivieri Liguri. Il 100% del ricavato sarà devoluto alle attività Business Voices.

LOCALITÀ

Teatro AlfieriVia Teatro Alfieri, 2, Asti (AT)

Apri mappa

PREZZI

Modalità di pagamento accettate: Carta di Credito / PayPal / Satispay

(per pagamenti con modalità di pagamento differenti contattare l'organizzatore)

ORGANIZZATORE

Monicaedario.net srl
[javascript protected email address]
-

Descrizione

Business Voices è un libero movimento di restituzione al territorio che si propone di supportare le scuole con la consapevolezza che la comunità imprenditoriale locale possa e debba giocare un ruolo sociale per ispirare i bambini e i ragazzi che saranno professionisti e imprenditori di domani.

Con orgoglio desideriamo celebrare i protagonisti e raccontare i numerosi progetti di successo realizzati nelle scuole delle province di Cuneo, Asti e Vercelli, Alessandria e Rivieri Liguri.

Il 100% del ricavato sarà devoluto alle attività Business Voices.

 
 

Condividi