iBCard - 17 NOVEMBRE 2022 CONNECTI@MOCI - Connetterci per ampliare e aumentare il nostro impatto.

  Eventi/Eventi Passati/17 NOVEMBRE 2022 CONNECTI@MOCI - Connetterci per ampliare e aumentare il nostro impatto.
 
17 NOVEMBRE 2022 CONNECTI@MOCI - Connetterci per ampliare e aumentare il nostro impatto.

Nov 17

17 NOVEMBRE 2022 CONNECTI@MOCI - Connetterci per ampliare e aumentare il nostro impatto.

Evento terminato

 

DATA E ORA

17/11/2022 18:00 19:30

Segna sul calendario 17-11-2022 18:00 17-11-2022 19:30 Rome/Italy 17 NOVEMBRE 2022 CONNECTI@MOCI - Connetterci per ampliare e aumentare il nostro impatto. Online - Piattaforma digitale, AIRMEET () TOUR 2022 BIG "BUSINESS NETWORKING" Cosa aspettarci da Connecti@moci? Un'occasione per creare connessioni, incontri e scambi professionali. La possibilità di fare Networking sulla piattaforma Airmeet è il motivo con maggiore appeal che attrae, da oltre un anno e mezzo, migliaia e migliaia di professionisti e imprenditori italiani e internazionali per spingersi oltre, sbloccando il loro super potere negli eventi di networking pro! Un “semplice” evento online capace di diventare un contenitore digitale, per creare quanti più contatti professionali e allargare le nostre prospettive relazionali e quindi professionali per il business. Cosa aspetti, iscriviti subito e approfitta di questa grande opportunità! COME CONNECTI@MOCI Durata Evento 90 minuti 1 Sessione Speed Networking 20’ 1 Sessione Speed 121 70’ Tavoli 121 Network Lounge aperti 10 Sessioni di Speed Networking da 2 minuti + 6 Sessioni di Speed 121 da 10 minuti Le sessioni Speed Networking & Speed 121 di Airmeet consentono ai partecipanti all'evento di incontrarsi faccia a faccia con altri partecipanti per periodi di tempo determinato (2 e 10 minuti): il sistema propone gli abbinamenti in base alle informazioni inserite nel profilo. MOLTO IMPORTANTE: per le sessioni Speed Networking & Speed 121 raccomandiamo fortemente di compilare il form richiesto durante la registrazione su Airmeet. Questo permetterà al sistema di proporvi gli abbinamenti in base alle informazioni inserite nel vostro profilo. Aiutaci ad aiutarti, grazie! Punti chiave da tenere a mente: Una volta che l'organizzatore dell'evento avvia le 2 "sessioni di Speed Networking", i partecipanti riceveranno una notifica per la stessa. Quindi, potranno unirsi allo speed. Al momento dell'adesione, verrai abbinato al prossimo partecipante disponibile. Vedrai un timer lampeggiante di 30 secondi quando la riunione in corso sta per finire. Usa la chat per scambiare i dettagli di contatto. TRAINING ONLINE Trainer professionisti per Webinar di Formazione all'altezza di un evento online senza precedenti, con sessioni pre-registrate e disponibili per 15gg (per entrambi gli eventi). Public Speaking, Leadership, Gestione del Tempo STAND VIRTUALI Dove è naturale coinvolgere i partecipanti e interagire con loro anche con Live Broadcast dal vivo All'interno di ogni stand puoi trovare: Nr. 2 Tavoli esclusivi riservati ai Partner Evento Nr. 4 Tavoli Tematici per Sfere di Contatto affini EXTRA BONUS 2 Sessioni training registrate per 7gg Stand virtuali aperti per 7gg Tavoli 121 aperti per 7gg

LOCALITÀ

OnlinePiattaforma digitale, AIRMEET ()

Apri mappa

PREZZI

Modalità di pagamento accettate: Carta di Credito / PayPal / Satispay

ORGANIZZATORE

F.D S.r.l.
[javascript protected email address]
3485450095


Descrizione

TOUR 2022 BIG "BUSINESS NETWORKING"

Cosa aspettarci da Connecti@moci?

Un'occasione per creare connessioni, incontri e scambi professionali. La possibilità di fare Networking sulla piattaforma Airmeet è il motivo con maggiore appeal che attrae, da oltre un anno e mezzo, migliaia e migliaia di professionisti e imprenditori italiani e internazionali per spingersi oltre, sbloccando il loro super potere negli eventi di networking pro!
Un “semplice” evento online capace di diventare un contenitore digitale, per creare quanti più contatti professionali e allargare le nostre prospettive relazionali e quindi professionali per il business.
Cosa aspetti, iscriviti subito e approfitta di questa grande opportunità!

COME CONNECTI@MOCI

Durata Evento 90 minuti
1 Sessione Speed Networking 20’
1 Sessione Speed 121 70’

Tavoli 121 Network Lounge aperti
10 Sessioni di Speed Networking da 2 minuti + 6 Sessioni di Speed 121 da 10 minuti

Le sessioni Speed Networking & Speed 121 di Airmeet consentono ai partecipanti all'evento di incontrarsi faccia a faccia con altri partecipanti per periodi di tempo determinato (2 e 10 minuti): il sistema propone gli abbinamenti in base alle informazioni inserite nel profilo.

MOLTO IMPORTANTE: per le sessioni Speed Networking & Speed 121 raccomandiamo fortemente di compilare il form richiesto durante la registrazione su Airmeet. Questo permetterà al sistema di proporvi gli abbinamenti in base alle informazioni inserite nel vostro profilo. Aiutaci ad aiutarti, grazie!

Punti chiave da tenere a mente:
Una volta che l'organizzatore dell'evento avvia le 2 "sessioni di Speed Networking", i partecipanti riceveranno una notifica per la stessa. Quindi, potranno unirsi allo speed. Al momento dell'adesione, verrai abbinato al prossimo partecipante disponibile. Vedrai un timer lampeggiante di 30 secondi quando la riunione in corso sta per finire. Usa la chat per scambiare i dettagli di contatto.

TRAINING ONLINE

Trainer professionisti per Webinar di Formazione all'altezza di un evento online senza precedenti, con sessioni pre-registrate e disponibili per 15gg (per entrambi gli eventi).
Public Speaking, Leadership, Gestione del Tempo

STAND VIRTUALI

Dove è naturale coinvolgere i partecipanti e interagire con loro anche con Live Broadcast dal vivo
All'interno di ogni stand puoi trovare:
Nr. 2 Tavoli esclusivi riservati ai Partner Evento
Nr. 4 Tavoli Tematici per Sfere di Contatto affini

EXTRA BONUS

2 Sessioni training registrate per 7gg
Stand virtuali aperti per 7gg
Tavoli 121 aperti per 7gg

 
 

Condividi